Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Bundle con SSL 2+, Cuffia, Microfono e Cavo
  • Bundle con SSL 2+, Cuffia, Microfono e Cavo
  • Bundle con SSL 2+, Cuffia, Microfono e Cavo
  • Bundle con SSL 2+, Cuffia, Microfono e Cavo
  • Bundle con SSL 2+, Cuffia, Microfono e Cavo

SOLID STATE LOGIC SSL 2+ RECORDING PACK

SSSSL2+RP
Valutazione 

Bundle con SSL 2+, Cuffia, Microfono e Cavo

389,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

SSL Recording Pack Tutto il necessario per iniziare a registrare da subito. SSL Recording Pack è la soluzione completa di Solid State Logic per registrare musica, podcast o live stream con qualità professionale da studio. Disponibile in un bundle con un'interfaccia SSL 2+, SSL Recording Pack prevede un microfono a condensatore con supporto antiurto e adattatore, cuffie da studio chiuse e un cavo microfonico XLR, offrendo tutto il necessario per iniziare a registrare da subito. Registrazioni professionali rese semplici SSL Recording Pack include tutto il necessario per iniziare a registrare subito. Collega semplicemente il tuo microfono e le cuffie SSL alla tua interfaccia SSL 2+ e inizia trasformare le tue idee in registrazioni. Microfono da Studio SMC 80 Cattura ogni dettaglio e sfumatura delle tue voci, chitarre e strumenti acustici con il microfono a condensatore da studio SMC 80. Cuffie SHP 20 Ascolta con chiarezza e dettaglio. Ascolta ogni passo del tuo processo di registrazione e produzione con le cuffie SHP 20. Porta le Tue Produzioni al Livello Successivo Le Interfacce SSL 2 e SSL 2+ includono l'acclamato SSL Production Pack, che offre una selezione di strumenti virtuali indispensabili, plug-in, campioni e DAW per far brillare la tua creatività e dare vita alle tue produzioni. Cosa c'è nel Kit SSL 2+ Cuffie SSL (incluso adattatore jack da ¼") Microfono a condensatore SSL, supporto antiurto e adattatore (⅝" esterno e ⅜" interno) per supporti microfonici Cavo microfonico XLR da 2,5 m Specifiche Cuffie SHP-20 Principio di funzionamento: Chiuso Forma: Sovraurale Tipo di Trasduttore Dinamico Altoparlante: 50mm Impedenza: 32 Ω Sensibilità: 98 ±3dB Risposta in Frequenza: 15Hz-25kHz Potenza Massima: 1200mW Potenza Nominale: 300mW Cavo: Circa 3m (diritto) Plug: 3.5mm + 6.3mm Microfono SMC-80 Elemento: Capsula a condensatore da 25mm Schema Polare: Cardioide Risposta in Frequenza: 20Hz-20kHz Sensibilità: -36dB±2dB (0dB=1V/Pa a 1kHz) Impedenza di Uscita: 200±30% (a 1kHz) Impedenza di Carico: ≥1000Ω Rumore Autogenerato: 16dB A Max. SPL di Ingresso: 136dB (a 1kHz≤1% T.H.D) Rapporto Segnale/Rumore: 78dB Requisiti di Alimentazione : Alimentazione Phantom 48V CC Peso: ~340g Dimensioni: 55x38x165mm

Dettagli del prodotto
SSSSL2+RP
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SOLID STATE LOGIC SSL 2+ RECORDING PACK

SOLID STATE LOGIC SSL 2+ RECORDING PACK

Bundle con SSL 2+, Cuffia, Microfono e Cavo

Scrivi la tua recensione

Video

3 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook