Hai bisogno di aiuto?
Marchi
V61
  • V61
  • V61
  • V61
  • V61

ALESIS V61

ALV61
Alesis
Valutazione 

ALESIS V61 TASTIERA CONTROLLER USB/MIDI 61 TASTI

139,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Alesis V61: tastiera MIDI/USB a 61 tasti (5 ottave)

La serie Alesis V comprende tre modelli di tastiere dal tasto sensibile alla velocity: V61, V49 e V25. Tutte le tastiere della serie offrono 8 pad retro-illuminati da led di colore blu, 4 pulsanti e 4 potenziometri rotativi per l’invio di messaggi di MIDI control change. Non mancano i tasti per la trasposizione delle ottave, le ruote per il pitch bend e per il controllo della modulation e una presa per il collegamento di un pedale sustain (opzionale non fornito in dotazione). Le tastiere della serie V si collegano direttamente ai computer PC e Mac via USB, collegamento che provvede anche all’alimentazione.

NB: Le tastiere Alesis delle serie V & VI sono tastiere che generano ed inviano messaggi MIDI utili al controllo di software, applicazioni o hardware musicale compatibile con lo standard universale MIDI. Non sono dotate di suoni interni e funzionano inviando messaggi di controllo esclusivamente collegate ad un generatore sonoro. I software che troverai in dotazione (Ableton™ Live Lite Alesis Edition e un MIDI editor software per la programmazione dei messaggi MIDI trasmissibili dai controlli hardware) vengono forniti a scopo gratuito e non dispongono di supporto tecnico e commerciale. EKO MUSIC GROUP ed Alesis sono responsabili esclusivamente dello strumento hardware (tastiera) da loro prodotto e distribuito, e non possono fornire supporto tecnico per l’utilizzo di prodotti di terze parti. Per ulteriori informazioni: http://www.eko.it/supporto#software-le-demo

"

Dettagli del prodotto
ALV61
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ALESIS V61

ALESIS V61

ALESIS V61 TASTIERA CONTROLLER USB/MIDI 61 TASTI

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook