Hai bisogno di aiuto?
Marchi

QUIK LOK T10BK SUPPORTO TASTIERA

QLT10BK
Quik Lok
Valutazione 

QUIK LOK T10BK SUPPORTO TASTIERA

25,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Il T/10 BK è il supporto per tastiere più popolare di QUIK LOK. Fa parte della serie "T" che offre più vantaggi ai tastieristi di qualsiasi altra linea di supporti a "X".
È solidamente costruito con acciaio di ottima fattura e saldato elettronicamente per un ottima qualità e affidabilità del supporto. Al centro del supporto c'è il nuovo sistema di bloccaggioo "dentato", scelto perchè facile da usare, elegante e anti-scivolo, permette di effettuare le regolazioni allentandola e spostandosi su uno dei 9 livelli di altezza, per poi riavvitare il blocco centrale. È dotato di nuovi piedini e pad poggia-tastiera in gomma autilivellanti per compensare le irregolarità dei pavimenti o tastiere ed ottenere una migliore stabilità.

Profondità base 46,3 cm
Profondità supporti 35,7 cm
Altezza (chiuso) 98 cm
Carico massimo 72 Kg
Peso 3,1 Kg
Tubolari struttura 30 x 20 mm
Tubolari supporti 30 mm
Colore Nero
Dettagli del prodotto
Quik Lok
QLT10BK
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

QUIK LOK T10BK SUPPORTO TASTIERA

QUIK LOK T10BK SUPPORTO TASTIERA

QUIK LOK T10BK SUPPORTO TASTIERA

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook