Hai bisogno di aiuto?
Marchi

UFIP EXPERIENCE BELL CRASH 18"

UFESBECR18
UFIP
Valutazione 

UFIP EXPERIENCE BELL CRASH 18"

258,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Experience” è sperimentazione! Tutto quello che nasce dalla ricerca di nuove sonorità e dalla collaborazione con i nostri endorsers entra a far parte della categoria “Experience”. La capacità di interpretare al meglio le esigenze dei musicisti e la possibilità di reagire rapidamente alle richieste è la prerogativa di un’azienda dinamica e attenta al mercato. Noi siamo questo.

Nasce dalla perfetta combinazione tra la campana grezza del Ride Bionic e il crash della serie Class. Il risultato è semplicemente unico, come crash il piatto è esplosivo, con attacco immediato e decadimento rapido, come Ride si presenta con ottima proiezione sonora con una campane dal suono chiaro e definito.

Dettagli del prodotto
UFIP
UFESBECR18
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

UFIP EXPERIENCE BELL CRASH 18"

UFIP EXPERIENCE BELL CRASH 18"

UFIP EXPERIENCE BELL CRASH 18"

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook