Hai bisogno di aiuto?
Marchi

SCHOEPS B5D WINDCREEN

SCB5D
Valutazione 
45,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Popscreen B5D
Per l'uso soprattutto su trasduttori a gradazione di pressione in caso di vento leggero e come protezione per il rumore ravvicinato. Il B 5 D offre una buona efficacia, ma ha solo una leggera influenza sul suono. È fatto di schiuma ma è cavo al centro. Questo porta ad un volume d'aria chiuso intorno alla capsula, proprio come nei paraventi a cestello. Il microfono deve essere inserito fino alla battuta.
Anche se non è stato progettato per questo scopo, è possibile utilizzarlo sulle capsule microfoniche MK 4V, MK 41V o MK 4VXS e sui corrispondenti microfoni a condensatore compatti CCM. La leggera enfasi delle alte frequenze intrinseca del microfono viene quindi compensata. Il B 5 D non può essere utilizzato con le capsule MK 6 o MK 8 o con i corrispondenti microfoni compatti CCM 8 U/L.
    Dimensioni: 70 × Ø 50 mm (max)
    Colore: Grigio
    Floccaggio grigio aggiuntivo
    Parabrezza per HCCM 4

Dettagli del prodotto
SCB5D
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SCHOEPS B5D WINDCREEN

SCHOEPS B5D WINDCREEN

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook