Hai bisogno di aiuto?
Marchi
12102 ELECTRIC NICKEL PLATED STEEL NANOWEB
  • 12102 ELECTRIC NICKEL PLATED STEEL NANOWEB
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

12102 ELECTRIC NICKEL PLATED STEEL NANOWEB

644703
ELIXIR
Valutazione 
12102 Electric Nickel Plated Steel NANOWEB
18,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 5gg Lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Corde per chitarra elettrica con avvolgimento in acciaio nickel-plated. Utilizzate per la loro brillante e vibrante presenza e per il punch dinámico. Rivestimento NANOWEB™, offre un feeling mórbido. La nostra tecnologia di rivestimento protegge dalla corrosione e dall'accumulo di sporcizia, prolungando la qualità sonora più di ogni altra corda, coated o uncoated, sul mercato. (Elixir Strings player survey). La placcatura anti-ruggine sulle corde in acciaio assicura una lunga durata del suono su tutto il set. Scalatura Medium: .011 .014 .018 .028 .038 .049
Dettagli del prodotto
644703
337 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

12102 ELECTRIC NICKEL PLATED STEEL NANOWEB

12102 ELECTRIC NICKEL PLATED STEEL NANOWEB

12102 Electric Nickel Plated Steel NANOWEB
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook