Riferimento: 666941
Marca: BAM ITALIA
BAM 5001SR CUSTODIA STYLUS" PER VIOLINO - RED"
BAM 5001SR CUSTODIA STYLUS" PER VIOLINO - RED"
Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Set 6 corde Argentine per chitarra gypsy. Tensione extra light / loop end.
Le corde Savarez Argentine nascono 60 anni fa e sono state utilizzate dai più famosi chitarristi: da Django Reinhard a Raphael Fays, Boulou Ferre, Pierre Lacombe, Romane, Patrick Saussois e molti altri. Particolarmente adatte alle leggendarie Selmer-Maccaferri, chitarre di alta liuteria.
Come risultato delle accurate tecniche che confluiscono nel processo di produzione, le corde Argentine offrono un perfetto connubio tra l'anima d'acciaio e l'avvolgimento placcato in argento che ne caratterizza la maggiore resistenza. Suono potente e ricco e, allo stesso tempo, brillante e pulito. Le Savarez Argentine sono le uniche a riprodurre l'autentico suono gypsy Manouche.
Disponibili quattro mute da 6 corde e una muta da 12 corde; i set per chitarra a sei corde si distinguono per tensione (Light ed Extra-Light) e sistema di montaggio (busta blu per le corde con pallino e rossa per quelle "loop end" con asola).
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Riferimento: 666941
Marca: BAM ITALIA
BAM 5001SR CUSTODIA STYLUS" PER VIOLINO - RED"
Riferimento: ROBCTCEJ
Marca: ROLAND
ROLAND BC TC-EJ ERIC JOHNSON BLUES CUBE TONE CAPSULE
Riferimento: 645647
Marca: LANIKAI IT
MA-6T - Ukulele 6 corde Mogano
Riferimento: 011469
Marca: SEYMOUR DUNCAN
SL591b Little '59 for Strat White
Riferimento: 666942
Marca: BAM ITALIA
BAM 5003SB CUSTODIA CLASSIC 3" PER VIOLINO - BLUE"
Riferimento: 166323100010291_P
Marca: ARTNOVION
Absorber linea RT - Finitura stoffa - Box da 10
Riferimento: WA-MPH
Marca: WARM AUDIO
Pedale emulazione accurata di phaser vintage