Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Corda singola MI-E-6 (.045 loop end)
Le corde Savarez Argentine nascono 60 anni fa e sono state utilizzate dai più famosi chitarristi: da Django Reinhard a Raphael Fays, Boulou Ferre, Pierre Lacombe, Romane, Patrick Saussois e molti altri. Particolarmente adatte alle leggendarie Selmer-Maccaferri, chitarre di alta liuteria.
Come risultato delle accurate tecniche che confluiscono nel processo di produzione, le corde Argentine offrono un perfetto connubio tra l'anima d'acciaio e l'avvolgimento placcato in argento che ne caratterizza la maggiore resistenza. Suono potente e ricco e, allo stesso tempo, brillante e pulito. Le Savarez Argentine sono le uniche a riprodurre l'autentico suono Jazz Manouche.
Disponibili quattro mute da 6 corde e una muta da 12 corde; i set per chitarra a sei corde si distinguono per tensione (Light ed Extra-Light) e sistema di montaggio (busta blu per le corde con pallino e rossa per quelle "loop end" con asola).
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Riferimento: LPS-SUB-006-06
Marca: MOOG MUSIC
Synth analogico Mono e Parafonico
Riferimento: 24300141
Marca: Gator Cases
Riferimento: 641246
Marca: SEYMOUR DUNCAN ITALIA
SDBR1n Duckbuckers for Strat Blk
Riferimento: 705672
Marca: LANIKAI IT
MAS-CEB Ukulele Baritono All Solid
Riferimento: RMELDPS2
Marca: RME PRO LINE
Alimentatore audio lineare a bassissimo rumore con l'esclusiva tecnologia μFilter e Sensor
Riferimento: 657405
Marca: NUVO ITALIA
JHORN MOUTHPIECE SET IN TOTE BAG (WHITE/GREEN)