Hai bisogno di aiuto?
Marchi

LD SYSTEMS DAVE10G3 SYSTEMA AUDIO 1x10" - 115dB

LD Systems
Valutazione 

LD SYSTEMS DAVE10G3 SYSTEMA AUDIO 1x10" - 115dB

625,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

LD Systems DAVE 10 G3 - Sistema PA attivo con DSP

LD Systems DAVE 10 G3 di ultima generazione è un sistema PA attivo ed estremamente compatto. Il subwoofer bass reflex consente bassi profondi, mentre i satelliti offrono medi dettagliati e alti ben definiti. Il finale di potenza 2.1 integrato nel subwoofer offre una potenza di picco di 1400 W; l'intelligente LD LECC DSP garantisce una perfetta sinergia e un funzionamento controllato. L'elaborazione digitale del segnale comprende speciali crossover ottimizzati, equalizzatore e limitatore separati per le gamme di frequenza dei bassi, dei medi e degli alti e un compressore dinamico che regola il subwoofer a seconda del volume e offre maggiore pressione a volumi ridotti.

Il sistema DAVE 10 G3 vanta una dotazione professionale con alloggiamenti MDF stabili, i necessari circuiti di protezione, collegamenti RCA, XLR/jack compatibili Combo e Speakon e impugnature ergonomiche. Le impugnature LD "Evolutive" del subwoofer sono una vera e propria innovazione e consentono una facile presa, da tutti i lati! La flangia per stativo dei satelliti è inclinata di 5° per un perfetto orientamento della cassa dell'altoparlante.

Sono disponibili come accessori custodie/borse di trasporto per i componenti di sistema e un pannello con ruote con cinghia di fissaggio, per un comodo trasporto. Supporti per casse adeguati, distanziale a tubo e forcella sono anch'essi disponibili come optional.

Il sistema DAVE 10 G3 è particolarmente adatto per l'utilizzo mobile ed è comodissimo da trasportare: la scelta perfetta per solisti o per un duo. Perfettamente indicato anche in installazioni fisse più piccole, ad es. in bar e ristoranti, dove fa una bella figura.

Dettagli del prodotto
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

LD SYSTEMS DAVE10G3 SYSTEMA AUDIO 1x10" - 115dB

LD SYSTEMS DAVE10G3 SYSTEMA AUDIO 1x10" - 115dB

LD SYSTEMS DAVE10G3 SYSTEMA AUDIO 1x10" - 115dB

Scrivi la tua recensione

Video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook