Hai bisogno di aiuto?
Marchi
AMERICAN DJ FROST FX BAS RGBW
  • AMERICAN DJ FROST FX BAS RGBW

AMERICAN DJ FROST FX BAR RGBW

ADFFB
ADJ
Valutazione 

AMERICAN DJ FROST FX BAR RGBW

239,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Eliminator Lighting Frost FX BAR RGBW è un apparecchio lineare da 1 metro per l'illuminazione di intrattenimento che crea lavaggi di colore ed effetti di inseguimento cromatico mozzafiato. Dispone di due tipi di LED colorati in un unico apparecchio. Dispone di quattordici LED RGBW da 3W con lente ACL sulla parte anteriore dell'apparecchio per creare intensi effetti di fascio di colore. Inoltre, ha ottantaquattro LED RGB SMD dietro una lente di plastica smerigliata che creano modelli di inseguimento di colori incandescenti. Entrambe le serie di LED funzionano in modo indipendente. 

Ogni apparecchio dispone di 45 giochi di luce incorporati che possono essere attivati dai comandi del display a 4 pulsanti a bordo o eseguiti in configurazioni DMX, sonore o primarie/secondarie. Più apparecchi possono essere collegati tra loro tramite connessioni dati DMX In/Out a 3 pin e connessioni di alimentazione in/out di blocco, in modo da poter collegare l'alimentazione da un apparecchio all'altro.

Gli utenti possono scegliere tra 64 macro di colore integrate e 8 modalità di canale DMX flessibili. L'apparecchio offre una dimmerazione elettronica da 0 a 100% e richiede un massimo di 55W per unità.

Il Frost FX Bar RGBW può essere posizionato orizzontalmente o verticalmente per ottenere effetti unici su palcoscenici, bar, lounge, club, band e intrattenitori mobili. Più apparecchi possono essere posizionati direttamente uno accanto all'altro per creare una banda o una luce colorata senza soluzione di continuità.

Dettagli del prodotto
ADFFB
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

AMERICAN DJ FROST FX BAR RGBW

AMERICAN DJ FROST FX BAR RGBW

AMERICAN DJ FROST FX BAR RGBW

Scrivi la tua recensione

Video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook