Hai bisogno di aiuto?
Marchi

EUROLITE ML300 ABL SPOT

EUML300
EUROLITE
Valutazione 

EUROLITE ML300 ABL SPOT

439,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Faretto a effetto con lampada alogena e illuminazione ambientale a LED

Utilizzate questo faretto d'effetto su palcoscenici, eventi o presentazioni per ottenere effetti decorativi di luce e spettacolo.

EUROLITE ML-300 ABL Spot è un proiettore di medie dimensioni con lampada alogena e illuminazione ambientale a LED. Sotto il coperchio della griglia, i LED rossi, verdi e blu sono nascosti per illuminare completamente l'ampio riflettore. Al centro viene utilizzata una lampada GY 9,5 da 300 W, non inclusa nella fornitura.

Quando è attenuata, la lampada alogena produce una luce atmosferica meravigliosamente dorata, mentre quando è completamente estesa produce una luce brillante e abbagliante.

La velocità dell'effetto stroboscopico e la luminosità del dimmer possono essere regolate comodamente via DMX; sono inoltre selezionabili diverse curve di dimmer. L'effetto stroboscopico è caratterizzato da 20 lampi al secondo. È possibile selezionare direttamente 35 colori.

Il faretto si controlla via DMX, con funzione master/slave, in modalità stand-alone o con il telecomando a infrarossi in dotazione. L'indirizzamento e le impostazioni possono essere effettuati facilmente utilizzando l'unità di controllo integrata con LCD e i tre pulsanti di controllo.

Grazie alla connessione di rete Neutrik PowerCon e all'uscita loop-through, è possibile alimentare fino a sei dispositivi.

Dettagli del prodotto
EUROLITE
EUML300
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

EUROLITE ML300 ABL SPOT

EUROLITE ML300 ABL SPOT

EUROLITE ML300 ABL SPOT

Scrivi la tua recensione

Video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook