Hai bisogno di aiuto?
Marchi
OMNITRONIC  BDT-50 TRASCIEVER BLUETOOTH 5.0
  • OMNITRONIC  BDT-50 TRASCIEVER BLUETOOTH 5.0

OMNITRONIC BDT-50 TRASCIEVER BLUETOOTH 5.0

OMBDT50
OMNITRONIC
Valutazione 
39,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il BDT-5.0 è un adattatore audio Bluetooth 3-in-1 compatto che rende wireless l'intrattenimento domestico. Se utilizzato come trasmettitore Bluetooth, può trasmettere l'audio del televisore a cuffie o altoparlanti Bluetooth. Se utilizzato come ricevitore Bluetooth, può essere collegato al sistema audio di casa per la riproduzione di musica in modalità wireless dallo smartphone abilitato alla tecnologia Bluetooth. L'adattatore supporta il doppio collegamento e può accoppiarsi e connettersi a 2 dispositivi Bluetooth contemporaneamente. È quindi possibile utilizzare due cuffie o altoparlanti contemporaneamente. La pratica modalità di bypass consente di utilizzare altoparlanti cablati senza dover ricollegare ogni volta i cavi audio.

La configurazione è molto semplice. Il dispositivo si accoppia in pochi secondi. Il display LC da 1,8 pollici mostra chiaramente i nomi dei dispositivi Bluetooth e lo stato di funzionamento attuale dell'adattatore. Inoltre, è possibile regolare facilmente il volume, passare da un dispositivo all'altro e controllare la riproduzione/pausa tramite vari pulsanti e la manopola.

La più recente tecnologia Bluetooth 5.0 offre connessioni wireless più stabili e veloci con un basso consumo energetico. La portata è fino a 14 m in modalità trasmittente e 20-30 m in modalità ricevente. Il BDT-5.0 supporta sia le connessioni digitali-ottiche Toslink che quelle analogiche RCA e jack da 3,5 mm, rendendolo compatibile con la maggior parte di TV, ricevitori AV, soundbar, stereo, cuffie, smartphone, ecc. Tutti i cavi di collegamento audio necessari sono inclusi nella confezione. Per l'alimentazione è possibile utilizzare qualsiasi fonte di alimentazione USB.

Adattatore audio Bluetooth 3 in 1 con modalità trasmettitore/ricevitore/bypass e dual link

Aggiungete la funzionalità Bluetooth al vostro sistema di intrattenimento domestico

Dual link: streaming audio a due dispositivi Bluetooth in modalità trasmettitore

Dettagli del prodotto
OMNITRONIC
OMBDT50
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

OMNITRONIC  BDT-50 TRASCIEVER BLUETOOTH 5.0

OMNITRONIC BDT-50 TRASCIEVER BLUETOOTH 5.0

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook