Riferimento: DM8020
Marca: DEAN MARKLEY
Corde per chitarra acustica Blackhawk Coated 80/20 12-53
Corde per chitarra acustica Blackhawk Coated 80/20 12-53
Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

L'efficiente sistema d‘amplificazione (opzionale) PaAS MK2 riproduce il suono di Pa5X in classe Hi-Fi ad elevata dinamica, si collega all'arranger senza cavi aggiuntivi tramite l‘esclusivo sistema brevettato Easy Connect. PaAS MK2 Può essere utilizzato anche con i modelli Pa precedenti, come Pa4X, Pa3X o Pa3XLe (*).
*La potenza degli altoparlanti dipende dal modello a cui è collegato il sistema. E‘ possibile ottenere la massima potenza e il suono più dinamica quando PaAS MK2 è collegato a uno dei 3 modelli Pa5X.
Con Pa5X è possibile selezionare un diverso Mastering Preset di Waves MaxxAudio® per le uscite audio e le cuffie, o il sistema di altoparlanti PaAS MK2 stesso. Ciascuno dei Preset Waves contiene le impostazioni per un equalizzatore parametrico completo a 7 bande e per MaxxAudio® Suite. Le impostazioni possono essere diverse per ciascuna uscita, linea di uscita o sistema di altoparlanti.
PaAS MK2 è ideale per essere usato come sistema d'ascolto autonomo sul palco o a casa. È possibile impostare il livello di uscita, l'EQ e i valori MaxxAudio® per PaAS MK2, mentre le uscite principali e le cuffie utilizzano un Preset diverso. Questo è ideale per regolare il livello del monitoraggio separatamente dal sistema di amplificazione del palco.
L'equalizzatore parametrico 7 bande e gli altri strumenti software di Waves MaxxAudio® consentono di correggere la risposta acustica di Pa5X in base all'ambiente in cui viene utilizzata la tastiera stessa Nello stesso modo può essere salvata e richiamata automaticamente una curva d'equalizzazione tarata appositamente per l'ascolto casalingo o per qualsiasi altro ambiente. PaAS MK2 è un sistema d'amplificazione incredibilmente versatile ed efficiente che interagisce direttamente con il sistema operativo di KORG Pa5X.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Riferimento: DM8020
Marca: DEAN MARKLEY
Corde per chitarra acustica Blackhawk Coated 80/20 12-53
Riferimento: 644093
Marca: HERCULES IT
HCHA-206 Maintenance Neck Cradle
Riferimento: PRO-TS-10
Marca: WARM AUDIO
Cavo per strumenti TS 3 metri
Riferimento: 24500229
Marca: Gator Frameworks
Riferimento: XSR1707B
Marca: SABIAN
SABIAN 17" XSR Fast Crash
Riferimento: 667608
Marca: BAM ITALIA
NASH3001SCA CUSTODIA MORBIDO NASHVILLE PER SAX ALTO - CANVAS
Riferimento: LDHPA2
Marca: LD SYSTEMS
LD SYSTEMS HPA 2 - AMPLIFICATORE CUFFIA 2ch
Riferimento: AH5811
Marca: Adam Hall
ADAM HALL ROTOLO VELCRO MASCHIO - FEMMINA - 20mm - 25m
Riferimento: 667013
Marca: BAM ITALIA
BAM 9002BO TRACOLLA FASHION IN NEOPRENE PER ASTUCCI HIGHTECH" - BOHEMIA"