Hai bisogno di aiuto?
Marchi
KSC32iv
  • KSC32iv
  • KSC32iv
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

KSC32iv

G530000052
Koss
Valutazione 
KSC32iv
28,30 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Le Koss FitClip utilizzano un design originale e unico che assicura perfetta vestibilità. Utilizzando un nuovo design in-ear, gli elementi rimangono comodamente nelle orecchie creando la tenuta ideale per una perfetta esperienza di ascolto. E' possibile scegliere tra 3 grandezze di auricolari progettati per adattarsi perfettamente all'orecchio di ogni donna. Clip morbide e flessibili rimangono comodamente all'interno delle orecchie assicurando un ascolto senza interruzioni. FitClip sono disponibili in cinque colori vivaci e dotate di un rivestimento resistente al sudore per uso attivo e durata senza pari.


Caratteristiche Principali:


Dettagli del prodotto
Koss
G530000052
10 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

KSC32iv

KSC32iv

KSC32iv
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook