Hai bisogno di aiuto?
Marchi
VESTAX PAD-ONE
  • VESTAX PAD-ONE

VESTAX PAD-ONE

VEPADONE
VESTAX
Valutazione 
VESTAX PAD-ONE
111,30 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Vestax Pad One è un solido e robusto controller MIDI compatto e molto potente. Questo controller è ideale per l'equipaggiamento dei DJ ma risulta utile anche in studio di registrazione e in esibizioni live di tastieristi che desiderano espandere il proprio set con gli effetti digitali di Pad One. Le dimensioni sono ridotte (30 x 11 cm) e rendono questo controller comodo da trasportare nelle trasferte. Il case del Pad One è in alluminio e garantisce resistenza e durata nel tempo.

I 12 pad possono essere assegnati a diversi effetti MIDI e il valore di ciascuno di essi può essere visualizzato sul display digitale a 7 segmenti. I pulsanti del Vestax Pad One hanno una risoluzione a 12 velocity e sono retroilluminati alla pressione. Pad One è dotato inoltre di controllo XY touch con una doppia funzione. Può infatti funzionare come controller di espressione o come pulsante Tap Tempo per la sincronizzazione delle applicazioni direttamente dall'interfaccia.

Pad One è un piccolo controller con capacità e funzioni da grande. È infatti dotato di connessione USB e plug&play. Non necessita quindi di installazione, e può essere collegato tramite cavo direttamente al portatile. Ideale per molti utilizzi, Pad One di Vestax è la nuova frontiera dell'elettronica musicale e del controllo MIDI. D'altronde, Vestax ci ha abituati a questo tipo di prodotti innovativi, diventando un pioniere del djing e dei DJ set in tutto il mondo, il numero "One" in tecnologia e funzionalità.
Dettagli del prodotto
VESTAX
VEPADONE
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

VESTAX PAD-ONE

VESTAX PAD-ONE

VESTAX PAD-ONE
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook