Hai bisogno di aiuto?
Marchi

STRYMON CONDUIT MIDI HUB

STCONDUIT
STRYMON
Valutazione 

STRYMON CONDUIT MIDI HUB

159,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

STRYMON CONDUIT MIDI HUB

Conduit è un'interfaccia MIDI premium, facilmente configurabile ed ultra affidabile, che funziona con praticamente tutti gli effetti a pedale dotati di connessione MIDI da un quarto di pollice. Conduit può anche essere utilizzato come interfaccia MIDI USB per il computer, in modo da poter sfruttare il sequencer della tua DAW per controllare i singoli preset del pedale, le modifiche dei parametri, ed altro ancora.
Ciascuno dei quattro jack TRS bidirezionali del Conduit è configurabile in modo indipendente per funzionare con la maggior parte dei pedali MIDI dotati di connessione da 1/4". L'isolamento dalla messa a terra integrato garantisce il funzionamento silenzioso che ci si aspetta da un prodotto Strymon. E per i pedali che necessitano solo di ricevere MIDI, la funzionalità Dual Mode consente di collegare due pedali ad una singola uscita TRS utilizzando un cavo splitter TRS (opzionale).
Il nuovo MIDI Hub Conduit è stato anche progettato per essere una solida interfaccia MIDI USB tra il tuo computer ed i tuoi pedali. Invia messaggi di control change MIDI da un sequencer per modifiche dei parametri del pedale perfettamente sincronizzate. Automatizza i cambi di preset del pedale, carica e salva i preset, o invia messaggi SYSEX, tutto dal tuo computer.
I jack MIDI TRS da 1/4" di Conduit sono già configurati per funzionare con i pedali Strymon: basta collegarli e partire. Altre configurazioni sono facilmente selezionabili senza bisogno di interruttori DIP, senza cavi personalizzati e nessun cacciavite è richiesto. Se hai bisogno di più uscite MIDI TRS basta collegare un altro Strymon Conduit.

Caratteristiche:

  • Interfaccia MIDI DIN 5-pin (porte In e Out) opto-isolata
  • 4x porte MIDI bidirezionali TRS da 1/4"
  • 5x LED indicatori di stato MIDI
  • Interfaccia MIDI-USB: Cavo USB-C / USB-A maschio
  • Telaio: Alluminio anodizzato compatto, con hardware per il montaggio filettato
  • Dimensioni: 72 x 90 x 38mm
Dettagli del prodotto
STRYMON
STCONDUIT
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

STRYMON CONDUIT MIDI HUB

STRYMON CONDUIT MIDI HUB

STRYMON CONDUIT MIDI HUB

Scrivi la tua recensione

Video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook