Hai bisogno di aiuto?
Marchi

AMERICANDJ ECO UV BAR 18 LED - DMX

ADECOUVBAR
ADJ
Valutazione 

AMERICANDJ ECO UV BAR 18 LED - DMX

189,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Le luci nere di ADJ aggiungono emozioni a qualsiasi spettacolo di luci o installazione luminosa. Il nuovo ECO UV BAR DMX offre l'utilizzo senza problemi dei LED e il controllo da parte dell'utente del DMX-512. Questo proiettore a LED ultravioletto è ideale per palcoscenici, produzioni teatrali, installazioni di effetti speciali e spettacoli di luce mobili.

ECO UV BAR DMX offre agli utenti maggiore flessibilità e controllo grazie al protocollo DMX-512 integrato (3 canali DMX), al display DMX a 3 pulsanti, al telecomando IR incluso, al collegamento di alimentazione AC In/Out dai connettori IEC integrati e a tre modalità operative. Questo apparecchio richiede pochissima manutenzione perché i suoi LED hanno una durata di 50.000 ore.

Dettagli del prodotto
ADECOUVBAR
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

AMERICANDJ ECO UV BAR 18 LED - DMX

AMERICANDJ ECO UV BAR 18 LED - DMX

AMERICANDJ ECO UV BAR 18 LED - DMX

Scrivi la tua recensione

Video

Clicca sulla miniatura per caricare il video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook