Hai bisogno di aiuto?
Marchi

JOYO GSS-01/B GUITTO LEGGIO PIANO RECLINABILE CON BORSA

JOGSS01
JOYO
Valutazione 

JOYO GSS-01/B GUITTO LEGGIO PIANO RECLINABILE CON BORSA

25,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il leggio Guitto adotta un nuovo design strutturale, nuovi materiali e una nuova tecnologia.

Il leggio portatile porta grande convenienza agli utenti, pesa solo 1,9 kg e con una borsa da viaggio il treppiede può essere piegato ed è facile da trasportare. Il leggio con borsa da trasporto è perfetto per la casa, i viaggi e la scuola.

Che tu sia uno studente o un musicista professionista hai bisogno di un supporto di qualità per appoggiare spartiti, libri, telefono o tablet in modo sicuro nella posizione più comoda per te. Guitto GSS01B ha due ripiani, uno per appoggiare la musica e un comodo ripiano extra per riporre matite, dispositivi o accessori musicali e può essere inclinato di 180 gradi.

Il treppiede del leggio è costruito in robusto tubo di metallo e può essere regolato in altezza in tre sezioni e rivestito con un rivestimento impermeabile antiruggine.Il vassoio per la musica può essere piegato a metà e fissato insieme con delle clip, è costruito in poliammide stampato ad iniezione, questo materiale è spesso usato in sostituzione dei metalli dove è necessaria la forza e un risparmio di peso. Con una tavola più leggera , lo stand impedisce di diventare pesante in alto, a differenza di altri stand orchestrali.

Il supporto è versatile, leggero, compatto ed è perfetto per la casa, i viaggi e l'istruzione per l'uso da parte di tutti.

CARATTERISTICHE :
Dimensioni: 47x39x40mm (L x L x T)
Dimensioni del treppiede: 52x52x150cm (L x L x T)
Peso: 1,9 kg

CONTENUTO :
1 treppiede in metallo
1 tavola forata pieghevole in poliammide
1 borsa per il trasporto

Dettagli del prodotto
JOYO
JOGSS01
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

JOYO GSS-01/B GUITTO LEGGIO PIANO RECLINABILE CON BORSA

JOYO GSS-01/B GUITTO LEGGIO PIANO RECLINABILE CON BORSA

JOYO GSS-01/B GUITTO LEGGIO PIANO RECLINABILE CON BORSA

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook