Hai bisogno di aiuto?
Marchi
K&M   Porta spartiti e documenti nero
  • K&M   Porta spartiti e documenti nero
  • K&M   Porta spartiti e documenti nero
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

K&M Porta spartiti e documenti nero

11510-000-55
Valutazione 

LEGGIO

50,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
La posizione (angolo) e la profondità rispetto al tubo del supporto del supporto inclinabile di 300 x 200 mm è regolabile. Il supporto per la musica ha una profondità di 30 mm. Il morsetto flessibile rende facile il montaggio del supporto in una grande varietà di direzioni. Il morsetto può essere fissato ai tavoli (da 0 a 48 mm di spessore). Il robusto telaio metallico della pinza è dotato di inserti in plastica di alta qualità e il rivestimento antiscivolo assicura una presa sicura e potente. Grazie alla superficie di serraggio appositamente sagomata, il morsetto può essere utilizzato su superfici piane come tavoli o scaffali, nonché su tubi tondi. Il supporto è pieghevole per un facile trasporto. - Clamping range up to 48 mm. Peso: 1.0 kg, MD: 300 x 200 mm.
Dettagli del prodotto
11510-000-55
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

K&M   Porta spartiti e documenti nero

K&M Porta spartiti e documenti nero

LEGGIO

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook