Hai bisogno di aiuto?
Marchi
A TE LA MOSSA (IT'S YOUR MOVE)
  • A TE LA MOSSA (IT'S YOUR MOVE)

A TE LA MOSSA (IT'S YOUR MOVE)

MB113
Valutazione 
A TE LA MOSSA (IT'S YOUR MOVE)
14,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Arriva l’edizione italiana del metodo scritto dal grande batterista e didatta americano Dom Famularo, in collaborazione con Joe Bergamini, It’s Your move, A te la Mossa. Un libro che risponde alle mille e più domande che l’autore si è sentito porre durante 40 anni di mestiere e 30 anni di lezioni, corsi, master da lui tenuti in giro per il mondo. «Gli esercizi che troverete all’interno di questo libro» dice Dom «hanno l’obiettivo di risvegliare in voi il piacere di suonare e la vostra creatività». Il titolo è espressione chiara dell’intento dell’autore che vuole, una volta fornite delle istruzioni, far ben capire che sta poi alla volontà di ciascuno reagire nel modo giusto per migliorare. Ma il titolo ha anche un altro significato, legato al modo fisico del suonare. Dom dice che «le tecniche qui esposte devono permettervi di esporre nel dettaglio il vostro approccio allo strumento e rimetterlo in discussione. Suonare la batteria consiste in una danza composta dei movimenti del corpo e che mira a esteriorizzare le nostre espressioni ed emozioni interiori…di conseguenza le nostre “Azioni e Emozioni”. Ogni batterista deve scoprire i movimenti che convengono alla sua musica ed espressività».
Dettagli del prodotto
MB113
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

A TE LA MOSSA (IT'S YOUR MOVE)

A TE LA MOSSA (IT'S YOUR MOVE)

A TE LA MOSSA (IT'S YOUR MOVE)
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook