Hai bisogno di aiuto?
Marchi
CANTARE CON LE STELLE
  • CANTARE CON LE STELLE

CANTARE CON LE STELLE

ML1475
Valutazione 
CANTARE CON LE STELLE
17,80 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
CANTARE CON LE STELLE
Un programma completo per la formazione della voce.
Quello che la maggior parte degli insegnati pare non capire è che non è necessario pensare a venti cose diverse ogni volta che si apre la bocca. E non è necessario studiare il canto per più di qualche settimane prima di sperimentare dei risultati positivi. Che cantiate pop, rock, lirica o teatro musicale non importa. Dovreste cantare con una tecnica che vi consenta semplicemente di rilassarvi e di concentrarvi sull’esecuzione, che poi è il punto principale, non è vero. Con questo libro ed i CD che lo accompagnano potrete ora imparare la tecnica usata dai professionisti, una tecnica che vi consentirà di cantare con una voce forte, chiara e flessibile con un’estensione che non avevate mai immaginato possibile. Ci vogliono però pazienza e la capacità di seguire attentamente le istruzioni.

Adattamento di John Dominick Carratello.
Dettagli del prodotto
ML1475
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

CANTARE CON LE STELLE

CANTARE CON LE STELLE

CANTARE CON LE STELLE
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook