Hai bisogno di aiuto?
Marchi

XTREME HARD ROCK BASS

ML2779
Valutazione 
XTREME HARD ROCK BASS
24,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Terenziani, Giorgio
EXTREME HARD ROCK BASS
Extreme Hard Rock Guitar nasce dall'esperienza che Giorgio Terenziani ha accumulato in anni di concerti, collaborazioni e attività didattica nei più importanti istituti di musica moderna nazionali. Questo metodo racchiude la spiegazione e l'analisi dettagliata delle più moderne tecniche d'accompagnamento e soliste per il basso elettrico, specialmente nell'ambito Hard Rock/Metal. Forte di una sezione di teoria funzionale avanzata e di una metodologia innovativa per lo sviluppo della tecnica e della velocità eXtreme Hard Rock Bass pone nuove frontiere per lo sviluppo dello strumentista. Le tecniche analizzate sono: fingesrtyle a 3 dita, sweep, string skipping, legato, tapping (lineare, polifonico,...) touch'n'roll e tutte le loro ibridazioni per un'infinità di soluzioni. Il libro contiene oltre 50 esercizi spiegati nel dettaglio, decine di esempi ritmici, nozioni di teoria, armonia e soloing, oltre che un'appendice sul suono lieve e in studio. Un nuovo approccio per la didattica che parte dalla conoscenza e da spiegazioni funzionali per rendere questo manuale una fonte infinita di nozioni ed esercizi. Nel DVD: Analisi, spiegazioni e dimostrazioni degli argomenti trattati nel metodo. 58 minuti di video con due telecamere e un capitolo bonus, 5 brani inediti con basi minus one a 2 velocità. Dimostrazioni degli schemi più avanzati e delle tecniche ibride, cura e sviluppo del fraseggio melodico. Sviluppo della velocità fino a 270 Bpm! 9 nuovi capitoli che proseguono la didattica trovata sul manuale. Accessibile sia da lettore DVD che da PC.
Dettagli del prodotto
ML2779
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

XTREME HARD ROCK BASS

XTREME HARD ROCK BASS

XTREME HARD ROCK BASS
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook