Hai bisogno di aiuto?
Marchi
MANUALE DI CHITARRA, VOLUME 2
  • MANUALE DI CHITARRA, VOLUME 2

MANUALE DI CHITARRA, VOLUME 2

ML2807
Valutazione 
MANUALE DI CHITARRA, VOLUME 2
11,80 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Varini, Massimo
MANUALE DI CHITARRA, VOLUME 2
Corso completo per principianti.
Dal primo giro armonico suonato ad accordi fino a suonare il primo "assolo" e il primo blues.
L'obiettivo di questo manuale è ovviamente quello di farti suonare la chitarra in modo rapido e semplice. Il manuale utilizza diversi strumenti didattici per raggiungere l'obiettivo: Manuale con 20 lezioni efficacemente spiegate con l'ausilio di boxes per gli accordi con relative fotografie delle posizioni, tablature, spartiti (il tutto esposto gradualmente). DVD video con le 20 lezioni. Il software SongMaker in cui si si trovano quindi tutti gli accordi di chitarra. Un accordatore, un audio player con tempi di batteria da usare per gli esercizi e per suonare le canzoni, il metronomo. Il Supporto On Line e On Site un forum appositamente dedicato ai "chitarristi principianti" aiutati da chitarristi esperti appositamente incaricati' un supporto con una lista di nominativi di insegnanti incaricati con i quali interloquire ed eventualmente avere la "prima lezione" a prezzo concordato. La comunicazione sia verbale che scritta è assolutamente diretta, amichevole, preparata ed efficace: la stessa comunicazione che Massimo Varini usa da anni nelle proprie pubblicazioni e che così fortemente contraddistingue il suo modo di fare didattica.
Dettagli del prodotto
ML2807
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MANUALE DI CHITARRA, VOLUME 2

MANUALE DI CHITARRA, VOLUME 2

MANUALE DI CHITARRA, VOLUME 2
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook