Hai bisogno di aiuto?
Marchi

INIZIAZIONE AL PIANO BLUES IN 3D

ML98306
Valutazione 
INIZIAZIONE AL PIANO BLUES IN 3D
21,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Cutuli, Andrea
INIZIAZIONE AL PIANO BLUES IN 3D
Questo metodo si rivolge ai pianisti ed altri tastieristi che hanno voglia d'iniziarsi al Blues sotto tutte le sue forme! Comincerete con un ripasso dell'armonia di base e scoprirete tutti gli accordi di settima e la loro utilizzazione nei diversi stili di blues e musiche influenzate. Lavorando su brani specialmente studiati, acquisterete rapidamente una buona pratica dell'accompagnamento blues permettandovi inoltre di suonare in gruppo. Per quanto riguarda l'improvvisazione, troverete delle spiegazioni semplici ed opportune nonché numerosi lick "bluesy" per poter interpretare degli assolo. Dal blues tradizionale al blue-jazz passando per il blues-rock, la ballata blues, il blues maggiore e minore nonché il boogie-blues, nulla vi sarà risparmiato! Infine il DVD Video riprende ogni esercizio per facilitarne la comprensione, mentre il CD Audio propone numerosi play-back sui quali potrete applicare gli insegnamenti nonché esercitarvi liberamente.
Dettagli del prodotto
ML98306
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

INIZIAZIONE AL PIANO BLUES IN 3D

INIZIAZIONE AL PIANO BLUES IN 3D

INIZIAZIONE AL PIANO BLUES IN 3D
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook