Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SCHERTLER DYN-C-SET
  • SCHERTLER DYN-C-SET

SCHERTLER DYN-C-SET MICROFONO A CONTATTO PER CELLO B-STOCK

SCDYNC
SCHERTLER
Valutazione 

SCHERTLER DYN-C-SET   MICROFONO A CONTATTO PER CELLO B-STOCK

B-STOCK  

399,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

DYB-C SET  B-STOCK  

Prima dell’introduzione del DYN-C, l’amplificazione del violoncello presupponeva la sfida di un microfono tradizionale (tipo “air microphone”) oppure lo spiacevole “quack” dei pick-up piezoelettrici.

Dal suo lancio sul mercato siamo fieri di poter proporre il trasduttore dal suono più naturale possibile ai violoncellisti in cerca di un sistema per amplificare il proprio strumento in un ambiente con volumi moderatamente alti.

L’uso e l’applicazione del DYN-C sono estremamente semplici e sicuri. Per applicare il pick-up sul corpo dello strumento viene fornita una speciale pasta adesiva inerte che permette di togliere e applicare il pick-up ogni qualvolta lo desideriate. La posizione migliore per il vostro suono viene trovata rapidamente grazie alle nostre indicazioni oppure semplicemente provando vari posizionamenti.

Dettagli del prodotto
SCHERTLER
SCDYNC
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SCHERTLER DYN-C-SET   MICROFONO A CONTATTO PER CELLO B-STOCK

SCHERTLER DYN-C-SET MICROFONO A CONTATTO PER CELLO B-STOCK

SCHERTLER DYN-C-SET   MICROFONO A CONTATTO PER CELLO B-STOCK

B-STOCK  

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook