Hai bisogno di aiuto?
Marchi

Sound Professionals MS-TFB-2-MOG-XLR - microfono binaural

SPMSTFB2MOGXLR
Valutazione 

Sound Professionals Ultra-Low Noise In-Ear Binaural microphones with XLR connectors

399,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Nuovo! La prossima generazione di microfoni intrauricolari binaurali ha 17dB in meno di rumore (sibilo), 10dB in più di sensibilità e 10dB in più di SPL massimo rispetto al nostro modello standard. Misurano un incredibile 19dB di rumore equivalente. Questo significa che la vostra registrazione avrà un sibilo di fondo notevolmente inferiore e una gamma dinamica maggiore di quanto fosse possibile in precedenza con i microfoni binaurali in-ear! Confronta questi con i migliori microfoni omnidirezionali ovunque e vedrai perché questi offrono il massimo livello di prestazioni a una frazione del costo di altri microfoni simili.

I professionisti del suono MS-TFB-2 In-Ear Binaural microfoni sono montati in estremamente confortevole super-morbido, In-Ear titolari che scivolare a destra nella struttura dell'orecchio. Perché mettere il microfono qui vi chiederete? 

Abbastanza semplice, davvero. Ci sono stati molti design di microfoni 'binaurali' nel corso degli anni.......mici costruiti in teste finte, costruiti in Croakies, fatti con clip per attaccare agli occhiali, costruiti in cuffie e auricolari.

 

Tutti questi hanno un difetto......nessuno in realtà mette l'elemento microfonico nel miglior posto possibile per la registrazione più realistica all'interno del Pinna (la parte dell'orecchio umano che è visibile le pieghe all'esterno). Anche gli auricolari Binaural hanno l'elemento microfonico fuori dal Pinna. Poiché la Pinna di ognuno è unica, la registrazione fatta nelle tue orecchie suonerà più realistica.

 

Questi microfoni mettono l'elemento microfonico proprio accanto al canale uditivo, ben all'interno del Pinna. Questo si traduce nella registrazione più realistica possibile, dal punto di vista della persona che li indossa.

 

Durante la registrazione, il tuo udito non è compromesso, quindi puoi goderti il suono della performance mentre fai una registrazione molto realistica.

Dettagli del prodotto
SPMSTFB2MOGXLR
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Sound Professionals MS-TFB-2-MOG-XLR - microfono binaural

Sound Professionals MS-TFB-2-MOG-XLR - microfono binaural

Sound Professionals Ultra-Low Noise In-Ear Binaural microphones with XLR connectors

Scrivi la tua recensione

Video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook