Hai bisogno di aiuto?
Marchi
AKG C747 COMB
  • AKG C747 COMB

AKG C747 COMB - MICROFONO A PENNA - HYPER-CARDIOID

AKC747COMB
AKG
Valutazione 

AKG C747 COMB - MICROFONO A PENNA - HYPER-CARDIOID

349,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il famoso microfono “a penna” di AKG ritorna rinnovato per essere ancora più versatile anche in ambienti di ripresa e posizioni difficili.
AKG 'rinfresca' il suo classico C 747, il famoso microfono a penna, e lo ridisegna per affrontare ancora meglio le problematiche connesse alla microfonazione di molte fonti sonore differenti con buona resa. Il C 747 infatti alza il livello qualitativo del modello e si adatta bene anche a applicazioni fisse come conferenze e talk, pur mantenendo la reputazione del predecessore di microfono estremamente versatile.

La versatilità del C 747 si palesa quando il microfono viene impiegato per la ripresa di una vasta gamma di strumenti in diverse posizioni, incluso il posizionamento come overhead che lo ha reso famoso per la sua brillante riproduzione del suono e la sua limitata incidenza visiva. Molte altre sono la applicazioni possibili: stazioni radio e televisioni, studi di registrazione, teatri, opera house, chiese, sale conferenze.

Il nuovo design elimina quelle indesiderate interferenze che i telefoni cellulari e i microfoni wireless provocavano grazie all'aggiunta di una schermatura RFi. La ri-accordatura della risposta in frequenza permette una ripresa sonora ancora più intelleggibile e chiara senza cambiare il tipico suono d'ambiente del C 747, un classico su cui i fonici hanno ormai fatto l'orecchio.

Il pattern polare è ad iper-cardioide e garantisce una reiezione fuori-asse consistente per un maggiore controllo dei rumori ambientali in ambienti acusticamente difficili. Un'altra nuova caratteristica da non trascurare è il filtro roll-off LF selezionabile che lavora per sopprimere i rumori meccanici.

Dettagli del prodotto
AKC747COMB
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

AKG C747 COMB - MICROFONO A PENNA - HYPER-CARDIOID

AKG C747 COMB - MICROFONO A PENNA - HYPER-CARDIOID

AKG C747 COMB - MICROFONO A PENNA - HYPER-CARDIOID

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook