Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SHURE MX412N MICROFONO COLLO D'OCA ( NO CAPSULA )
  • SHURE MX412N MICROFONO COLLO D'OCA ( NO CAPSULA )

SHURE MX412N MICROFONO COLLO D'OCA ( NO CAPSULA )

SHMX412N
SHURE
Valutazione 
SHURE MX412N MICROFONO COLLO D'OCA ( NO CAPSULA )
199,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Micofono a collo d'oca da 305 mm, preamplificatore, senza capsula ( Opzionale da scegliere tra quelle sotto elencate ).
Questi microfoni della serie Microflex sono una linea completa di microfoni con collo d’oca totalmente regolabile e capsule a condensatore intercambiabili. Le capsule sono disponibili in tre versioni che si differenziano per il diagramma polare che può essere cardioide, supercardioide od omnidirezionale e sono state progettate per essere sostituite velocemente in qualsiasi modello della linea Microflex. Offrono un’elevata sensibilità, un’ampia risposta in frequenza ed una riproduzione accurata del suono che le rendono idonee per molteplici applicazioni in centri conferenza, aule di giustizia e sale di culto. I microfoni Microflex con collo d’oca sono disponibili in varie versioni con lunghezze e tipi di montaggio diversi. Quattro modelli sono dotati di interruttore e relativo LED di segnalazione, caratteristica esclusiva dei microfoni Shure Microflex. I modelli con base integrata, MX412D e MX418D, sono dotati di un pulsante a membrana che può essere programmato per funzioni diverse quali: premi per parlare, premi per silenziare, attiva/disattiva. L’ingresso e l’uscita logica permettono di interfacciarli con altri dispositivi esterni come mixer microfonici automatici, relè di silenziamento diffusori o commutatori per telecamere.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI :
Uscita Bilanciata, senza trasformatore, per fornire la massima immunità al rumore elettromagnetico ed alle interferenze RF e sono dotati di un kit completo per l’installazione che comprende:
• antivento in gommapiuma con blocco
• supporto antivibrazioni (da incasso) e flangia di montaggio con blocco per i modelli MX412 , MX412S, MX418 , MX418S
• flangia di montaggio filettata e supporto antivibrazioni e supporto antivibrazioni (da incasso + adattatore) per i modelli MX412SE e MX418SE L'MX 412 N viene fornito senza capsula che deve essere selezionata fra i seguenti modelli:
R183B: Omnidirezionale colore nero
R184B: Supercardioide colore nero
R185B: Cardioide colore nero
Dettagli del prodotto
SHURE
SHMX412N
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SHURE MX412N MICROFONO COLLO D'OCA ( NO CAPSULA )

SHURE MX412N MICROFONO COLLO D'OCA ( NO CAPSULA )

SHURE MX412N MICROFONO COLLO D'OCA ( NO CAPSULA )
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook