Hai bisogno di aiuto?
Marchi
EM-CHROMIUM
  • EM-CHROMIUM
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

EM-CHROMIUM

646833
MACKIE
Valutazione 
EM-CHROMIUM
198,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 5gg Lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
'Il microfono a condensatore USB Chromium Premium della serie EleMent offre qualità professionale e un'incredibile versatilità in un design all-in-one per musicisti moderni, creatori di contenuti, cantautori e altro ancora. Integrato direttamente nel supporto, il mixer a 2 canali dispone di ingressi stereo e strumento da 1/8 ''e dispone di controlli di guadagno, disattivazione audio e monitoraggio delle cuffie, oltre a misurazione professionale e controllo del mix. Con 4 modelli polari selezionabili, Chromium può essere ottimizzato per voce, stanze, stereo, interviste a due persone e altro ancora. Il leggendario circuito del preamplificatore microfonico Onyx fornisce un suono cristallino e un rumore ultra-basso. Registra rapidamente con il software professionale Pro Tools® First and Waveform ™. Plug & Play, microfono a condensatore, connettore USB, diagramma polare: stereo, cardioide, bidirezionale e omnidirezionale, campionamento: 16 bit / 48 kHz.'
Dettagli del prodotto
MACKIE
646833
126 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

EM-CHROMIUM

EM-CHROMIUM

EM-CHROMIUM
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook