Hai bisogno di aiuto?
Marchi

SPIRIT PROTRACKER MIXER RACK 19"

USPRW5198
SOUNDCRAFT
Valutazione 

SPIRIT PROTRACKER MIXER RACK 19"

250,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Soundcraft Spirit Protracker 8-channel Mixer Buone condizioni. È stato usato in una cabina audio della chiesa per più di 10 anni ed è ancora in buone condizioni. Il mixer viene venduto a causa di un recente aggiornamento delle attrezzature audio presso la chiesa. Viene fornito con un PDF del manuale. Contiene un cavo di alimentazione. Venduto come è. Spedizione solo negli Stati Uniti continentali. CARATTERISTICHE PRINCIPALI - Formato del segnale di monitoraggio in linea - 2 ingressi discreti per canale - 8 canali con fader lineari da 60mm (> 90dB cut off) - Prese di espansione per il collegamento a catena dei ProTrackers - Nuovo preamplificatore microfonico di alta qualità e alto guadagno (-129dBu EIN) con alimentazione phantom 48V commutabile su ogni ingresso - Ingressi di linea bilanciati con capacità DI integrata per strumenti - Filtro passa alto commutabile su ogni canale - Limitatore incorporato (300μSec attack time/3 Sec release), selezionabile su ogni canale - Insert e Aux commutabili tra canale e percorsi monitor - Aux globalmente commutabile pre/post fader - PFL su ogni canale - Indicatori di sovraccarico e Limiter su ogni canale - Monitor fader e controllo Pan - Tape Send/Return bilanciato, commutabile tra +4dBu e -10dBV - Prese Insert e Return separate pre-fade, eliminando la necessità di cavi a Y - Effects Return stereo con fader e PFL - Ingressi commutabili su Mix per consentire il mixaggio e la registrazione simultanea in front-of-house - Mix instradabile su Tape Sends 7/8 per la registrazione simultanea di 2 tracce su un singolo multitraccia, senza influenzare i feed multitraccia dai canali da 1 a 6 - Monitoraggio in cuffia del ritorno delle 2 tracce, Aux, 7/8 o Mix - Indicatore Solo - Le uscite monitor seguono l'uscita per le cuffie - L'uscita Mix e il ritorno delle 2 tracce accettano XLR da +4dBu o RCA da -10dBV - Funzionamento da 100 a 240 VAC con alimentazione switching universale interna

Dettagli del prodotto
SOUNDCRAFT
USPRW5198
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SPIRIT PROTRACKER MIXER RACK 19"

SPIRIT PROTRACKER MIXER RACK 19"

SPIRIT PROTRACKER MIXER RACK 19"

Scrivi la tua recensione
14 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook