Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ALLEN&HEATH AVANTIS SOLO DIGITAL MIXER 64ch - 96KHz - 12 FADER
  • ALLEN&HEATH AVANTIS SOLO DIGITAL MIXER 64ch - 96KHz - 12 FADER
  • ALLEN&HEATH AVANTIS SOLO DIGITAL MIXER 64ch - 96KHz - 12 FADER


IN ARRIVO

ALLEN&HEATH AVANTIS SOLO DIGITAL MIXER 64ch - 96KHz - 12 FADER

AHAVANTISS22
Valutazione 

ALLEN&HEATH AVANTIS SOLO DIGITAL MIXER 64ch - 96KHz - 12 FADER

0,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Avantis e Avantis Solo sono entrambi costruiti sullo stesso motore di mixaggio a 64 ingressi / 42 bus 96kHz, con l'unica differenza della quantità di controlli fisici e I/O disponibili sul mixer. Scegliete il fattore di forma che meglio si adatta alla vostra applicazione o al vostro stile di mixaggio.

Singolo touchscreen capacitivo da 15,6" Full HD

18 tasti funzione assegnabili

12 fader, 6 livelli

6 ingressi analogici e 1 ingresso AES stereo

6 uscite analogiche e 1 uscita AES stereo

Due porte I/O aggiuntive consentono ad Avantis di beneficiare dell'intera gamma di schede opzionali dLive attuali, tra cui Dante (64x64 e 128x128), Waves, gigaACE, MADI e altre ancora, ampliando le possibilità di integrazione del sistema, di split FoH / monitor e di registrazione multitraccia.

Credeteci, non si tratta dei soliti effetti integrati.

Allen & Heath ha una reputazione ben guadagnata per la creazione di emulazioni di effetti che rivaleggiano con i migliori plug-in di terze parti, ma senza i problemi che ne derivano.

Con una passione che sfiora l'ossessione, abbiamo creato una suite di effetti ispirati ad alcune delle più famose apparecchiature outboard, tra cui riverberi incontaminati, ritardi dettagliati e meravigliosi effetti di modulazione classici.

E soprattutto, offriamo i nostri 12 slot FX senza compromessi. Ogni effetto occupa solo uno dei 12 slot e ognuno di essi ha un ritorno stereo dedicato, per cui non è necessario sprecare i canali di ingresso.

Poiché ogni parte di Avantis è stata progettata all'insegna delle prestazioni e dell'affidabilità, l'abbiamo sottoposta ad alcuni dei test più rigorosi che abbiamo mai intrapreso. E ha resistito a tutto.

Avantis Director è un'applicazione gratuita per Windows e Mac OS che consente la modifica offline e il controllo online. La modalità offline può essere utilizzata per la creazione e la modifica dei file dello spettacolo e della configurazione del sistema, oltre che come strumento di formazione per i nuovi utenti. La modalità online offre il controllo remoto completo del mixer, consentendo al tecnico di apportare modifiche da qualsiasi punto della sala.
Avrete probabilmente notato che Avantis non è solo un altro monotono miscelatore a scatola grigia con i lati in plastica. Ispirato in parte agli scheletri tubolari exo delle superbike di ultima generazione, queste curve slanciate sono tutte in metallo, super resistenti ma leggere.
Avantis MixPad è uno strumento di mixaggio per ingegneri che fornisce un controllo mobile wireless per i mixer digitali Allen & Heath Avantis. Vi dà la libertà di camminare nella stanza o sul palco e di controllare il suono proprio dove è necessario. Avantis MixPad e il mixer Avantis possono lavorare insieme per fornire il controllo simultaneo di funzioni indipendenti, ad esempio un tecnico usa il mixer per mixare il suono front-of-house e un altro usa l'iPad per mixare i monitor sul palco. È possibile collegare più iPad, ognuno dei quali fornisce un controllo indipendente.

OneMix è una versione ridotta dell'applicazione Avantis MixPad che blocca il controllo su un singolo mix Aux (monitor). Più iPad possono essere impostati dall'utente 'Admin' per dare a ciascun musicista un controllo personalizzato dei monitor tramite connessione Wi-Fi ad Avantis, senza il rischio di influenzare gli altri monitor o il mix principale del FOH. Avantis OneMix può essere configurato per fornire tutto o parte del controllo necessario.

Dettagli del prodotto
AHAVANTISS22
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ALLEN&HEATH AVANTIS SOLO DIGITAL MIXER 64ch - 96KHz - 12 FADER

ALLEN&HEATH AVANTIS SOLO DIGITAL MIXER 64ch - 96KHz - 12 FADER

ALLEN&HEATH AVANTIS SOLO DIGITAL MIXER 64ch - 96KHz - 12 FADER

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook