Hai bisogno di aiuto?
Marchi
OBSIDIAN NX WING CONSOLE LUCI
  • OBSIDIAN NX WING CONSOLE LUCI

OBSIDIAN NX WING - CONSOLE LUCI - USB CONTROL SURFACE W/ 128 UNIVERSE

OBNXWING
Valutazione 
2.989,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

NX Wing è la superficie di controllo USB complementare alla piattaforma ONYX di Obsidian Control Systems. Basato sulla console NX 2, l'NX Wing utilizza lo stesso design robusto e gli stessi componenti con un ingombro e un layout identici. Attraverso la sua connessione USB la NX Wing fornisce una superficie hardware professionale e reattiva per far funzionare ONYX su qualsiasi sistema PC senza compromessi. Qualsiasi utente di ONYX si sentirà immediatamente familiare con il NX Wing e non è richiesta alcuna configurazione o installazione aggiuntiva. Basta collegarlo a un PC fornito dall'utente con ONYX e iniziare immediatamente.

NX Wing fornisce un'ampia connettività con 4 porte DMX, MIDI e Timecode mentre sblocca 64 universi di controllo quando è collegato a ONYX su un PC.

Caratteristiche principali 

Superficie di controllo completa, portatile e leggera

10 playback, encoder, tastiera e touchscreen interno da 3,5

Connettività DMX, Timecode e Midi (temporaneamente non disponibile)

Licenza ONYX Premier 64 Universe 

Dispositivo USB plug and play per qualsiasi PC con ONYX

Si prega di notare che a causa di interruzioni della catena di fornitura in corso il NX Wing potrebbe non avere le porte Timecode e Midi installate. Le parti necessarie saranno spedite a tutti i clienti interessati in un momento successivo senza alcun costo. 

Dettagli del prodotto
OBNXWING
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

OBSIDIAN NX WING - CONSOLE LUCI - USB CONTROL SURFACE W/ 128 UNIVERSE

OBSIDIAN NX WING - CONSOLE LUCI - USB CONTROL SURFACE W/ 128 UNIVERSE

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook