Hai bisogno di aiuto?
Marchi
YAMAHA MW10C
  • YAMAHA MW10C

YAMAHA MW10C

YAMW10C
YAMAHA
Valutazione 
YAMAHA MW10C
132,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
UNO STUDIO DI REGISTRAZIONE PERSONALE Se si dispone di un computer laptop o desktop, dei sistemi operativi Windows™ o Macintosh™ e si desidera utilizzarli per creare musica, ecco la configurazione adatta: la nuova serie di mixer MW USB Mixing Studio risponde a qualsiasi esigenza di questo tipo, trasformando il computer in uno studio di registrazione home completo, ricco di funzionalità e in grado di fornire prestazioni elevate. Il nuovo MX si avvale di una connessione = USB a cavo singolo per interfacciarsi con il computer e trasferire dati audio in entrambe le direzioni. In un minimo spazio di ingombro, offre caratteristiche complete di mixing e ingresso dei segnali. Inoltre, comprende il potente software per la produzione musicale Cubase AI4, che consente di catturare le performance, impreziosirle e migliorarle con effetti e sintetizzatori plug-in ed eseguirne il mixing in stereo. MW offre, in altre parole, tutti gli elementi di un sistema di registrazione, con caratteristiche di notevole facilità di configurazione e utilizzo.
Dettagli del prodotto
YAMW10C
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

YAMAHA MW10C

YAMAHA MW10C

YAMAHA MW10C
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook