Hai bisogno di aiuto?
Marchi

PRESONUS STUDIOLIVE AR8c - Analogue Mixer with USB Audio Interface

PRAR8C
Valutazione 

PRESONUS STUDIOLIVE AR8c - Analogue Mixer with USB Audio Interface

398,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Podcasting e home recording, semplificati.

Con il suo design di mixer analogico immediatamente familiare, lo StudioLive® AR8c è il modo più semplice per registrare podcast, stream dal vivo e produzioni musicali. Dotato di un front-end analogico incontaminato con quattro preamplificatori microfonici XMAX ad alto guadagno e un'interfaccia audio 8x4 24-bit, 96 kHz, USB-C compatibile con USB 2.0, il design ibrido di StudioLive AR8c rende semplice registrare da una singola console intuitiva. Aggiungete strumenti come un equalizzatore analogico musicale a 3 bande, mic/line boost per microfoni broadcast di basso livello e dispositivi consumer, connettività Bluetooth® e un registratore SD stereo... e avrete una centrale di trasmissione e registrazione che soddisfa le esigenze dei musicisti moderni e dei creatori di contenuti.

Un'interfaccia audio completa.

L'interfaccia audio StudioLive AR8c opera fino a 96 kHz per il mixaggio e la registrazione ad alta definizione. Registra ognuno dei sei ingressi, più il mix principale, per opzioni di registrazione ancora più flessibili. Riproduci fino a quattro flussi per monitorare le tracce registrate in precedenza, più effetti sonori, audio di loopback e altro ancora. Quattro lodati preamplificatori microfonici XMAX forniscono tutto il guadagno necessario per catturare anche i dettagli più sottili senza aggiungere alcun rumore extra. Il front-end del mixer analogico rende intuitivo il collegamento della tua attrezzatura al computer. Con una connessione compatibile con USB-C, lo StudioLive AR8c è pronto per essere utilizzato come interfaccia audio per quasi tutti i computer.

Il canale che fa tutto... anche la connettività Bluetooth!

L'esclusivo Super Channel può gestire quattro sorgenti stereo contemporaneamente e rende facile integrare i dispositivi di consumo nel flusso di lavoro dello studio. Collega un giradischi agli ingressi RCA, usa l'ingresso stereo da ⅛ pollici per collegare il tuo smartphone, o dimentica il cavo e collegalo tramite la tecnologia wireless Bluetooth. È anche possibile alternare tra un flusso di riproduzione stereo dal computer e la riproduzione dal registratore SD a bordo, rendendo semplice l'aggiunta di paraurti ed effetti sonori al tuo podcast in tempo reale, o esercitarsi con le tue registrazioni preferite.

Il pacchetto di registrazione all-in-one.

L'interfaccia audio e il mixer analogico StudioLive AR8c sono strettamente integrati con un software di registrazione all'avanguardia per aiutarti a realizzare la tua visione creativa. Crea registrazioni multitraccia per il tuo podcast o la tua band con un solo clic grazie al software di registrazione live Capture™ di PreSonus. Capture è progettato per facilitare la registrazione. Crea produzioni complete in studio con la nostra pluripremiata DAW Studio One® Artist per aggiungere effetti, bumper e altro. Con due applicazioni di registrazione professionale incluse nel tuo StudioLive AR8c, sei pronto a registrare subito, sia che tu stia creando un podcast, sia che tu stia registrando il tuo primo EP.

Registra quando e dove vuoi.

Che tu stia registrando un'intervista mobile per il tuo podcast o che tu sia nel bel mezzo di una sessione di songwriting e voglia catturare le tue idee nel momento in cui ti vengono in mente, il registratore SD stereo di StudioLive AR8c ti ha coperto. Inserisci qualsiasi scheda SD/SDHC e sei pronto a registrare il tuo mix principale, così puoi semplificare il tuo processo di registrazione quando vuoi. Stai facendo interviste mobili per il tuo podcast? Lascia il computer a casa e registra direttamente su SD.

Effetti senza latenza

Il monitoraggio con riverbero e ritardo aiuta a creare registrazioni migliori. Qualsiasi cantante o chitarrista ti dirà che un po' di riverbero li fa sentire più a loro agio mentre si esibiscono. Il processore di effetti onboard del mixer StudioLive AR8c ti permette di aggiungere riverbero, delay o chorus di alta qualità a qualsiasi canale per un mix di monitoraggio professionale. Ti piace quello che senti nelle tue cuffie? Registra il Main Mix e cattura anche il mix di effetti, con o senza i canali dry, per fonderlo con la tua registrazione multitraccia. Sperimenta in post-produzione a tuo piacimento.

Tutte le connessioni di cui hai bisogno con un look familiare.

Dotato di tutte le connessioni e i controlli necessari per mixare e registrare podcast, live stream e produzioni musicali, lo StudioLive AR8c è la soluzione di registrazione definitiva. I due canali mono e i due canali stereo includono un EQ musicale a tre bande, oltre a uno dei famosi preamplificatori microfonici ad alto guadagno XMAX di PreSonus. Il connettore compatibile con USB-C assicura che la tua interfaccia audio StudioLive AR8c sarà il centro del tuo studio per gli anni a venire. Con la registrazione ad alta risoluzione a 96 kHz, un complemento completo di connessioni e un flusso di lavoro immediatamente familiare, StudioLive AR8c è la soluzione di registrazione e mixaggio perfetta per il musicista moderno e il creatore di contenuti.

Dettagli del prodotto
PRAR8C
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PRESONUS STUDIOLIVE AR8c - Analogue Mixer with USB Audio Interface

PRESONUS STUDIOLIVE AR8c - Analogue Mixer with USB Audio Interface

PRESONUS STUDIOLIVE AR8c - Analogue Mixer with USB Audio Interface

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook