Hai bisogno di aiuto?
Marchi
BEHRINGER DJX 900 USB
  • BEHRINGER DJX 900 USB

BEHRINGER DJX 900 USB

BEDJX900USB
BEHRINGER
Valutazione 
BEHRINGER DJX 900 USB
153,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Il Behringer DJX 900 USB è un mixer professionale a 4 canali, più un canale microfonico, ideato e progettato da Behringer Germania. Questo mixer DJ ha un design elegante e un rumore di sottofondo quasi inesistente. Inoltre è dotato di crossfader ottico Infinium da 45 mm, con tensione e curva fader regolabile.

Il DJX 900 USB è dotato di effetti digitali a 24-bit con controllo dei parametri avanzati. È disponibile anche un'interfaccia USB per la registrazione e la riproduzione di tracce audio digitali. Questo DJX 900 USB è compatibile con PC e Mac e non necessita di installazione dei driver. Il display ha un contatore intelligente dual auto-BPM che indica il tempo e il beat sync.

DJX 900 ha un EQ 3 bande interno con peak hold per ogni canale, e una funzione Monitor con controllo master/cue. La costruzione di qualità e i componenti robusti garantiscono affidabilità e lunga durata per questo, che tra i mixer DJ offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Dettagli del prodotto
BEDJX900USB
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

BEHRINGER DJX 900 USB

BEHRINGER DJX 900 USB

BEHRINGER DJX 900 USB
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook