Hai bisogno di aiuto?
Marchi
VESTAX PMC-07  PRO D
  • VESTAX PMC-07  PRO D

VESTAX PMC07 PRO D "SAMURAI"

VEPMC07PROD
VESTAX
Valutazione 

VESTAX PMC-07 PRO D

599,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il Vestax PMC-07 PRO D SAMURAI è un mixer professionale studiato per diverse tipologie di mixaggio, ma soprattutto incentrato sullo scratch grazie all'innovativo cross-fader SAMURAI.
Mixer due canali con Eq completa a fader e bilanciamento L- R su ogni canale. Presenta in oltre una regolazione della linea di taglio di fader e cross-fader.
Questo prodotto presenta inoltre due canali microfonici con regolazioni di volume separate.
Uscite Master sia in jack che Rca.
Vestax serie Samurai. La serie Samurai introduce nei tre classici mixer Vestax (PMC 06 PRO A, PMC 05 MKII, PMC 07 PRO) l’innovativo fader ottico/digitale: totalmente privo di contatti tra le due piastre, grazie ad un magnete, trasmette il segnale digitalmente. Il crossfader mantiene la stessa proverbiale scorrevolezza e precisione dei crossfader PCV. Oltre a non avere bisogno di alcuna manutenzione (pulizia e lubrificazione), questo crossfader introduce un nuovo concetto di regolazione della curva.

N.B. - Ultimo pezzo disponibile , in esposizione.
       -- manca un copri-fader di uno slider Eq. --

Dettagli del prodotto
VESTAX
VEPMC07PROD
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

VESTAX PMC07  PRO D "SAMURAI"

VESTAX PMC07 PRO D "SAMURAI"

VESTAX PMC-07 PRO D

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook