Hai bisogno di aiuto?
Marchi
LINE6 POD EXPRESS BASS
  • LINE6 POD EXPRESS BASS

IN ARRIVO

LINE6 POD EXPRESS BASS

LSPODEXPRESSBA
LINE6
Valutazione 

LINE6 POD EXPRESS BASS MULTIEFFETTO PER BASSO

199,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

LINE6 POD EXPRESS BASS MULTIEFFETTO PER BASSO

Portateli ovunque!

Gli amplificatori e processori di effetti ultraportatili POD® Express Bassconsentono ai bassisti di portare i loro toni ovunque vogliano. I controlli semplici li rendono facili da usare, mentre i modelli derivati dalla pluripremiata famiglia di processori HX® garantiscono una qualità sonora eccezionale e un feeling autentico. POD Express Bass include sette amplificatori, sette cabinet e 17 effetti, tra cui un looper, ed entrambe le unità possono essere alimentate da tre batterie AA (incluse) o da un alimentatore opzionale da 9 volt. Le caratteristiche aggiuntive includono uscite stereo, tap tempo, un accordatore, un noise gate, un'uscita per cuffie e un'interfaccia audio USB-C con funzionalità di re-amping. È possibile aggiungere un pedale di espressione opzionale per il controllo del volume o fino a due interruttori a pedale per selezionare le preselezioni o attivare e disattivare gli effetti.

Dettagli del prodotto
LSPODEXPRESSBA
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

LINE6 POD EXPRESS BASS

LINE6 POD EXPRESS BASS

LINE6 POD EXPRESS BASS MULTIEFFETTO PER BASSO

Scrivi la tua recensione

Video

9 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook