Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Sa2rate 2
  • Sa2rate 2
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Sa2rate 2

LOOSA2
LOOPTROTTER
Valutazione 
Soft Limiter e generatore di armoniche - rack stereo
954,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Con questo outboard Looptrotter è riuscita ad ottenere il suono distintivo delle valvole attraverso una tecnologia a semiconduttori. Il Sa2Rate è un processore a 2 canali, ognuno con 2 soli potenziometri: DRIVE (intensità della saturazione) e OUTPUT (livello di uscita). L'intensità della saturazione (la quantità di armoniche aggiunte) viene indicato con 2 LED, a 4 e 8 THD (distorsione armonica totale). Il massimo della semplicità d'uso per un processore estremamente efficicae. Sa2Rate funziona anche come soft limiter analogico, producendo sonorità piene in fase di registrazione o di mixing. Looptrotter Audio Engineering è una nuovissima compagnia con sede in Polonia fondata da Andrzej Starzyk. Looptrotter ha sviluppato una propria serie di outboard professionali che incorpora il meglio della tecnologia valvolare unita a quella a stato solido. Il primo prodotto a far parlare di sé nel mercato ProAudio è stato il Monster Compressor. Si tratta infatti di un compressore basato su FET (Field Effect Transistor), ma con all'interno anche una circuitazione valvolare, per ricreare l'inimitabile sonorità di tube saturation, da usare sia in congiunzione col compressore, sia indipendentemente.
Dettagli del prodotto
LOOPTROTTER
LOOSA2
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Sa2rate 2

Sa2rate 2

Soft Limiter e generatore di armoniche - rack stereo
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook