Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Satur8/24
  • Satur8/24
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Satur8/24

LOOSA8
LOOPTROTTER
Valutazione 
8 Canali di saturazione
2.588,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Satur-8 fornisce 8 canali distinti dal caratteristico suono dei classici mixer valvolari vintage e registratori a nastro. Anche in questo caso il dispositivo può funzionare come soft limiter analogico, producendo sonorità piene in fase di registrazione o di mixing. Basato sul progetto originale del Monster Compressor a valvole, Satur-8 è anche un sommatore analogico a 8 canali su 2 uscite, comprensivo di INSERT. Ognuno degli 8 canali è dotato di selettore PAN Switch L, C, R e livello di uscita stereo (MASTER). L'ingresso Ausiliario Stereo (AUX IN) permette di aggiungere un'altra unità Satur8 e moltiplicare così il numero di canali. Looptrotter ha sviluppato una propria serie di outboard professionali che incorpora il meglio della tecnologia valvolare unita a quella a stato solido. Il primo prodotto a far parlare di sé nel mercato ProAudio è stato il Monster Compressor. Si tratta infatti di un compressore basato su FET (Field Effect Transistor), ma con all'interno anche una circuitazione valvolare, per ricreare l'inimitabile sonorità di tube saturation, da usare sia in congiunzione col compressore, sia indipendentemente. Attualmente i prodotti a catalogo per il marchio Looptrotter Audio Engineering prevedono, insieme al Monster Compressor, i due processori di segnale Sa2Rate e Satur-8.
Dettagli del prodotto
LOOPTROTTER
LOOSA8
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Satur8/24

Satur8/24

8 Canali di saturazione
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook