Hai bisogno di aiuto?
WA76
  • WA76
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

WA76

WA76
WARM AUDIO
Valutazione 
FET Compressor stile UREI1176
668,80 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Warm Audio WA76 Limiting Amplifier è una riedizione moderna dello ‘storico’ UREI 1176 Revision D. E' stato compiuto ogni sforzo possibile per restare fedeli all'originale, compreso l'utilizzo dei trasformatori Reichenbach Engineering (ora CineMag) presenti nel 1176. Il classico UREI 1176 fu una rivoluzione tecnologica per i limiter di quei tempi e divenne uno standard di riferimento per i processori di dinamica. I più importanti sound engineer hanno sempre ricercato la sonorità dell'1176 che è divenuto il compressore più utilizzato degli ultimi decenni. Caratteristiche principali: Design e performance sonore identiche al leggendario UREI 1176 Revision D Circuiteria completamente discreta Trasformatori d'ingresso e d'uscita CINEMAG made in USA Funzione ALL BUTTONS RATIO come per la versione originale Tempi di attacco Ultra-fast Amplificatore di linea in Classe A Impedenza d'ingresso 600 ohm Risposta in frequenza 20Hz - 20KHz I/O XLR + TRS Gain max 55dB THD < 0,4% S/N ratio > 74dB @ +25dBm Attack time: da 20 a 800 microsecondi Release time: da 50 ms a 1 s
Dettagli del prodotto
WARM AUDIO
WA76
5 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

WA76

WA76

FET Compressor stile UREI1176
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook