Il Digilyzer DL1 è un potente analizzatore audio digitale. Questo strumento compatto consente di testare, monitorare e risolvere i problemi delle interfacce audio digitali in modo semplice. Sono supportati i formati audio digitali AES3, S/PDIF, TOSLINK e ADAT con frequenze di campionamento fino a 96 kHz.
Stato del canale
Le informazioni complete sullo stato dei canali sono visualizzate in un formato di testo semplice da capire, secondo gli standard più recenti. La frequenza e il livello della portante sono disponibili in tutte le schermate principali.
Statistiche sui bit
La misurazione della risoluzione audio, la ricerca di errori di bit bloccati e il monitoraggio dell'attività del bit di dati utente sono alcune importanti applicazioni della funzione di statistica dei bit. Le informazioni di base sullo stato del canale sono visibili nella riga inferiore.
Registratore di eventi
I guasti intermittenti sono solitamente difficili da individuare. L'event logger tiene traccia di ogni cambiamento del segnale di ingresso (portante, stato del canale o audio) e consente di controllare ed evidenziare a lungo termine eventuali problemi.
Controllo dell'integrità
Quando si ricevono informazioni errate sullo stato del canale, il comportamento del dispositivo potrebbe essere imprevedibile. L'Integrity Check confronta i parametri misurati con lo stato indicato e avvisa in caso di discrepanze.
Monitoraggio audio
Quando si ricevono informazioni errate sullo stato del canale, il comportamento di un dispositivo potrebbe essere imprevedibile. L'Integrity Check confronta i parametri misurati con lo stato indicato e avvisa in caso di discrepanze.
Portata
L'auto trigger e l'auto ranging scope forniscono un'indicazione