Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SAMPLEPAD
  • SAMPLEPAD
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SAMPLEPAD

5080047023
Alesis
Valutazione 
SAMPLEPAD
146,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

SUPERFICIE PERCUSSIVA 4 PAD CON LETTURA SAMPLE DA SD CARD


Il SamplePad della Alesis è uno strumento percussivo compatto a 4 pad sensibili alla dinamica, che ti permette di riprodurre un'infinita gamma di sonorità. Dotato di un modulo interno fornito di 25 suoni elettronici e acustici di percussioni che coprono le sonorità più richieste, il SamplePad ti permette inoltre di caricare dei campioni audio da card SD.


Grazie ad un ingresso trigger, potrai collegare al SamplePad un altro pad, o un pedale. Lo strumento può essere collocato su qualsiasi stand per rullante, sull'opzionale stand Alesis Module Mount al fine di posizionarlo in prossimità della tua batteria, oppure su superfici piane. Per batteristi e percussionisti, alla ricerca di uno strumento addizionale per le proprie performance, per DJ o tastieristi, che desiderino integrare uno strumento percussivo estremamente versatile nei propri live set, il Sample Pad rappresenta la scelta ottimale. L'Alesis SamplePad è dotato di un'uscita audio stereo su connettori Jack da ¼ per il collegamento al tuo impianto audio, mixer o amplificatore, e di un'uscita cuffie.


All'ingresso trigger "kick input" potrai collegare i pad della serie DMPad, o il RealHead Kick Pad della Alesis. L'assegnazione dei suoni al pad è

Dettagli del prodotto
5080047023
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SAMPLEPAD

SAMPLEPAD

SAMPLEPAD
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook