Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SAMPLE PAD PRO
  • SAMPLE PAD PRO
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SAMPLE PAD PRO

5080047523
Alesis
Valutazione 
SAMPLE PAD PRO
367,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione


Alesis SAMPLEPAD PRO percussione a pad



Pad percussivo in gomma ad 8 zone (di cui 6 ampie) retroilluminate da led di colore blu, dotato di 10 kit pronti all’uso basati su una wavetable integrata da 200 suoni di batteria, piatti e percussioni accessibile e suonabile anche via MIDI. Oltre ai suoni integrati, potrai caricare sui pad i tuoi campioni audio preferiti (max 20 kit) usufruendo di una card SD (opzionale) inseribile nell’apposito slot e gestibile via USB. Potrai espandere il sistema percussivo collegando due ulteriori trigger pad e sfruttare le connessioni kick e hi-hat trigger/switch presenti nel retro. Il display LCD e un editor software consentiranno una programmazione semplificata. Le connessioni audio dell’Alesis SAMPLEPAD PRO comprendono: stereo out (L/R) su connettori Jack da ¼”, uscita cuffia su Jack TRS da ¼” e ingresso audio ausiliare su mini jack TRS da 1/8”.  Oltre alla porta USB sono presenti connessioni MIDI In & Out in formato DIN.

Dettagli del prodotto
5080047523
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SAMPLE PAD PRO

SAMPLE PAD PRO

SAMPLE PAD PRO
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook