Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Recoil Stabilizer RX12 - DF Z860-1512-05
  • Recoil Stabilizer RX12 - DF Z860-1512-05
  • Recoil Stabilizer RX12 - DF Z860-1512-05
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Recoil Stabilizer RX12 - DF Z860-1512-05

G7400001526
Primacoustic
Valutazione 
Recoil Stabilizer RX12 - DF Z860-1512-05
312,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Base oscillante Mid-field per monitor (cm.50,80 x cm.33,02). Inclinazione in basso di 5°.


Il Recoil Stabilizer è una piattaforma oscillante per monitor nearfield che elimina il distruttivo accoppiamento risonante della cassa con l'asta o la superficie su cui appoggia, offrendo una base solida che riduce fortemente lo spostamento causato dall'energia di movimento della cassa. Composto da 3 elementi, il Recoil Stabilizer ha una base di spugna in uretano ad alta densità che isola la cassa dalla superficie su cui appoggia (scaffale, monitor-bridge o asta) per eliminare in modo efficace la dannosa risonanza causata dalla vibrazione che altrimenti verrebbe trasmessa alla struttura sottostante.


Sebbene l'isolamento risolva un problema, però, sfortunatamente ne causa un altro. Pensate a cosa accade quando sparate un colpo di fucile. L'energia del proiettile esplode avanti mentre il fucile rimbalza indietro. Questo non è molto diverso da quanto accade ad una cassa. Quando un transiente viene emesso dalla cassa, ha lo stesso effetto. L'energia dell'altoparlante che si sposta in avanti, costringe la cassa a spostarsi indietro e rimbalzare, riducendo l'efficacia della riproduzione del transiente. Per eliminare il rimbalzo, bisogna stabilizzare la cassa aggiungendo massa. Questa è la magia del Recoil Stabilizer; introducendo una piastra di acciaio dalla massa pesante tagliata con il laser, la massa aggiuntiva mantiene in posizione la cassa, in modo molto simile ad un pilota automatico che impedisce ad un missile di cambiare rotta.


Per assicurarsi che la cassa non si sposti, viene applicata anche una superficie superiore anti scivolo in neoprene. Questa, insieme alla spugna isolante, chiude a sandwich la piastra stabilizzante in modo che non risuoni. Questo effetto viene rinforzato anche da un pannello frontale curvato per aumentare la massa, ed
eliminare possibili onde stazionarie.


I risultati sono impressionanti !! Riducendo l'energia del rimbalzo quando la bobina dell'altoparlante spinge avanti, i transienti iniziali dell'onda sonora non subiscono più ritardo e la precisione dell'impulso risultante è maggiore. Si ottiene un dettaglio significativamente maggiore a tutte le frequenze, con bassi più definiti e migliore profondità di campo.

Dettagli del prodotto
Primacoustic
G7400001526
10 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Recoil Stabilizer RX12 - DF Z860-1512-05

Recoil Stabilizer RX12 - DF Z860-1512-05

Recoil Stabilizer RX12 - DF Z860-1512-05
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook