Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Element Beige
  • Element Beige
  • Element Beige
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Element Beige

G7400009201
Primacoustic
Valutazione 
Element Beige
580,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Colore Beige

I pannelli Primacoustic Element sono una serie di assorbitori acustici che hanno lo scopo di offrire agli utenti opzioni esteticamente più piacevoli per le proprie stanze.
Invece di limitarsi ai tipici pannelli quadrati e rettangolari presenti nella maggior parte degli studi, la forma esagonale e bordi smussati permettono a questi pannelli di essere installati in modelli unici e cluster. Da oggi è possibile controllare riflessioni primarie e flutter echo con trattamenti acustici personalizzati in base ai Vostri spazi.
I pannelli di Element da 16 (406 millimetri) hanno uno spessore di 1.5" (3,8 centimetri) e sono realizzati in lana di vetro ad alta densità, (6lb), per un assorbimento ottimale a banda larga. Come per tutti i pannelli Primacoustic, i pannelli Element sono stati testati per prestazioni ingnifughe in Classe-A e sono sicuri per l'utilizzo in installazioni in tutto il mondo. I pannelli Element sono disponibili in tessuto acustico nero, grigio o beige Broadway™, o nella finitura brevettata Primacoustic Paintable™ bianca.

Scatola da 12 pannelli"
Dettagli del prodotto
Primacoustic
G7400009201
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Element Beige

Element Beige

Element Beige
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook