Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Pedaliera MIDI con 13 note
  • Pedaliera MIDI con 13 note
  • Pedaliera MIDI con 13 note
  • Pedaliera MIDI con 13 note
  • Pedaliera MIDI con 13 note
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Pedaliera MIDI con 13 note

MOJO-PED
CRUMAR
Valutazione 
Pedaliera MIDI con 13 note
486,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Crumar MojoPedals è una pedaliera MIDI a 13 note concepita per completare la linea di organi Mojo, ma può essere utilizzata anche come pedaliera MIDI generica da collegare a qualsiasi apparecchiatura o computer con funzioni MIDI. I pedali in metallo di alta qualità offrono un controllo elevato sulla suonabilità dello strumento: ora è possibile espandere la configurazione dell’organo con questo accessorio moderno e leggero che offre funzioni fondamentali per esecuzioni complete di organo. È possibile selezionare il canale MIDI, trasporre per ottave o per semitoni premendo un pulsante, inviare eventi di MIDI Program Change e accettare un pedale di espressione opzionale con numero di Midi Control Change selezionabile. Il display a LED a 3 cifre integrato visualizza la pagina del menu e il suo valore. MojoPedals, grazie alla sua connettività MIDI, è compatibile praticamente con tutti gli organi, tastiere, expander o qualsiasi altro dispositivo MIDI esistente. I pedali sono anche in grado di rispondere alla velocity per aggiungere un ulteriore livello di espressività. La porta USB-MIDI consente il collegamento a qualsiasi Crumar Mojo, GSi Gemini o qualsiasi altro dispositivo o computer in grado di accettare dispositivi USB-MIDI class compliant. Inoltre, la porta USB garantisce l'alimentazione, eliminando così la necessità di un alimentatore supplementare. Può essere alimentato anche da un caricatore generico da 5V per telefoni/tablet utilizzando il cavo USB A-B in dotazione. Specifiche MojoPedals: - Pedaliera MIDI a 13 note con velocity - 2 interruttori per l’incremento/decremento del valore - 1 interruttore per le funzioni del menu - Display LED a 3 cifre - Selezione del canale MIDI (da 1 a 16) - Modalità di program change - Selezione dell'ottava (due in basso e due in alto) - Trasposizione +/- 12 semitoni - USB-MIDI class compliant (non è necessario alcun driver) - Ingresso per pedale di espressione opzionale Connessioni: - USB tipo B (per MIDI e alimentazione) - Uscita MIDI - Pedale del volume compatibile con pedali basati su un potenziometro da 10 Kohm. Altro: - Peso: 9 Kg - Dimensioni: 57x44x15 cm
Dettagli del prodotto
CRUMAR
MOJO-PED
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Pedaliera MIDI con 13 note

Pedaliera MIDI con 13 note

Pedaliera MIDI con 13 note
Scrivi la tua recensione
11 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook