Hai bisogno di aiuto?
Marchi

EVANS TT14HR HYDRAULIC RED TOM 14"

EVTT14HR
EVANS
Valutazione 
EVANS TT14HR HYDRAULIC RED TOM 14"
32,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Le pelli battenti rosse Evans Hydraulic si distinguono per un sottile strato di olio tra i due strati di pellicola da 7 mil, a garanzia della massima durata e un suono corposo, profondo e breve tipico del rock and roll degli anni '70. La serie Hydraulics è rinomata per la facilità di accordatura, il che le rende la soluzione ideale per i kit difficili e i batteristi alle prime armi. Grazie alla tecnologia Evans Level 360, la superficie battente viene estesa a 360° intorno al fusto. Lo speciale design del collare verticale garantisce un contatto uniforme con i bordi di tenuta del fusto, il che determina facilità di accordatura, range tonale esteso e una qualità del suono ottimale. La tecnologia Evans Level 360 risolve inoltre alla radice il vecchio dilemma delle pelli sintetiche tradizionali, che di solito necessitavano di molta forza per poter essere applicate sui fusti.
Dettagli del prodotto
EVTT14HR
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

EVANS TT14HR HYDRAULIC RED TOM 14"

EVANS TT14HR HYDRAULIC RED TOM 14"

EVANS TT14HR HYDRAULIC RED TOM 14"
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook