Hai bisogno di aiuto?
Marchi
LP 182 JINGLE KICK
  • LP 182 JINGLE KICK

LP 182 JINGLE KICK

LP182
LP
Valutazione 
LP 182 JINGLE KICK
21,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
The Jingle Kick by Latin Percussion è un piccolo ma raffinato accessorio per batteristi e percussionisti. È semplicemente collegato alla macchina del piede o alla staffa LP Fusheki invece che al tradizionale battitamburo per batteria basso. 6 coppie di morsetti in ottone forniscono un suono distintivo e nitido.

Il Jingle Kick è realizzato in materiale plastico estremamente resistente e quindi resiste senza sforzo anche a trattamenti ruvidi. All'estremità inferiore del LP182 Jingle Kick c'è una barra battitore con un diametro di 1/4" (circa 6,5 mm) e quindi si adatta a tutte le comuni macchine a pedale.

LATINA PERCUSSIONE Jingle Kick LP182 caratteristiche: Accessorio per batteristi e percussionisti Attacco alla tradizionale macchina a pedale o alla staffa LP Fusheki con battuta di battuta da 1/4" (6,5 mm)! 3 anni di garanzia!
Dettagli del prodotto
LP
LP182
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

LP 182 JINGLE KICK

LP 182 JINGLE KICK

LP 182 JINGLE KICK
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook