Hai bisogno di aiuto?
Marchi
VR-CAIX
  • VR-CAIX
  • VR-CAIX
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

VR-CAIX

058302
VIVA RHYTHM
Valutazione 
VR-CAIX
146,20 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
'Meinl Serie Viva Rhythm VR-CAIX Caixon 11 1/2'' L x 26 1/4'' H x 12'' P Il Caixon ed il Caixonet Meinl VivaRhythm hanno la superficie suonabile nella parte superiore in modo da poter essere suonati comodamente seduti. Entrambi i modelli offrono le sonorità classiche dello snare cajon e sono dotati di cordiera interna. Il Caixon possiede una tonalità bassa mentre in Caixonet produce toni più, alti. Sono realizzati in legno di betulla baltica con la superficie suonabile in onice venato. Sono disponibili singorarmente oppure in un set che li comprende entrambi. ll Caixonet può, essere alloggiato all'interno del Caixon per un più, facile trasporto.'
Dettagli del prodotto
VIVA RHYTHM
058302
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

VR-CAIX

VR-CAIX

VR-CAIX
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook