Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SELA SE-380 MELODY TONGUE DRUM 14" - D KURD BLACK
  • SELA SE-380 MELODY TONGUE DRUM 14" - D KURD BLACK

SELA SE-380 MELODY TONGUE DRUM 14" - D KURD - BLACK

SE380
SELA
Valutazione 

SELA SE-380 MELODY TONGUE DRUM 14" - D KURD - BLACK

299,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il Melody Tongue Drum 14" D Kurd Black di Sela è un tamburo a lingua in acciaio di medie dimensioni con nove campi tonali e un diametro di poco inferiore ai 36 centimetri. Con il suo suono caldo, duraturo e rilassante, è adatto per rilassarsi nella vita di tutti i giorni, ma anche per fare musica seria o per l'educazione musicale dei bambini. Non solo suona particolarmente bene, ma con la sua superficie nera opaca è anche un'attrazione chic, sia a casa che in ufficio o nello studio di yoga.

I campi tonali del Melody Tongue Drum 14" D Kurd sono sulla scala D minore, una delle accordature più popolari e accessibili per handpan e tongue drum. Poiché tutte le note dello strumento si adattano armoniosamente tra loro, quando si suona si crea sempre un suono melodioso, senza note "sbagliate". Comporre su questo tamburo a lingua è particolarmente facile grazie alla radice centrale D(3). Anche suonare gli accordi è facile, perché le note corrispondenti sono sempre una accanto all'altra.

Questo strumento è quindi consigliato non solo agli amanti della musica esperti e ai terapisti del suono professionisti, ma anche ai principianti senza alcuna conoscenza musicale precedente. Il numero di nove campi tonali non è eccessivo, ma offre sufficienti possibilità di creare melodie varie ed emozionanti nel lungo periodo. Inoltre, la scala D-Kurd può essere combinata molto bene con molte altre accordature di tamburi e handpan.

Per iniziare subito dopo il disimballaggio, ogni Sela Melody Tongue Drum viene fornito con due mazzuoli di alta qualità con manici in faggio e teste rotonde in gomma. Per un trasporto sicuro, è inclusa anche una borsa imbottita con funzione di zaino, che offre anche spazio sufficiente per gli accessori. I piedini in gomma sul fondo dello strumento garantiscono un appoggio sicuro, mentre un anello in gomma protegge il bordo esterno del tamburo ad ancia da eventuali danni.

Accordatura: Re curdo

Toni: D3, A3, Bb3, C4, D4, E4, F4, G4, A4

Materiale: acciaio

Lavorazione di alta qualità

Colore: nero

Diametro: 14 pollici / circa 36 cm

Incl. 2 mazzuoli, borsa per il trasporto

Dettagli del prodotto
SELA
SE380
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SELA SE-380 MELODY TONGUE DRUM 14" - D KURD - BLACK

SELA SE-380 MELODY TONGUE DRUM 14" - D KURD - BLACK

SELA SE-380 MELODY TONGUE DRUM 14" - D KURD - BLACK

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook